Ultima giornata di regular season in Serie A2. Il verdetto più atteso arriva da Modena dove l’Ecocity Genzano vince 6-0 e conquista la promozione diretta in massima serie, raggiungendo così Olimpia Verona e Sporting Sala Consilina che avevano tagliato il traguardo nelle scorse settimane. Di Fornari (2), Romano, Fusari, Lukaian e Lolo Suazo le reti che valgono la Serie A New Energy.
GIRONE A. L’Olimpia Verona chiude battendo 7-2 l’Aosta, pari e patta invece tra Lecco e Sampdoria Futsal. 1-1 è anche il finale tra Pordenone e Saints Pagnano che chiudono al settimo posto mancando l’aggancio alla post-season (come miglior settima si qualifica il Benevento 5). Fuori dai play-off anche la Leonardo.
GIRONE B. Come detto, l’Ecocity Genzano vince 6-0 e conquista la Serie A New Energy. Todis Lido di Ostia ai play-off dunque, in compagnia di Futsal Cesena, Lazio, Active Network e Saviatesta Mantova. Fuori dai giochi il CUS Molise che tenterà la strada per l’A2 Elite.
GIRONE C. Già assegnate da tempo le prime due posizioni a Sporting Sala Consilina e Pirossigeno Cosenza, il terzo posto se lo prende l’Itria. Per il quarto arrivato a pari punti Polisportiva Futura, Canosa e Sicurlube Regalbuto, rispettivamente quarta, quinta e sesta in base alla classifica avulsa. Benevento miglior settima e ai playoff per la Serie A.
Nonostante le numerose prese di posizione da parte delle istituzioni sportive e le squalifiche esemplari…
Raccontare Valentino Rossi è come ripercorrere una parte significativa della storia dello sport italiano e…
Le ultime sul futuro del tecnico livornese fermo da un anno, ossia da quando si…
Ci sarebbe di mezzo addirittura una bestemmia, per la squalifica assurda. Ecco cosa è successo. …
Un nuovo lutto colpisce il mondo del calcio. Un malore improvviso lo ha stroncato negli…
Dopo l’intervista concessa a Sky Sport a inizio aprile, Jannik Sinner è tornato a parlare…