Serie A2, #Day30: l'Ecocity vince e completa l'operA - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Serie A2, #Day30: l’Ecocity vince e completa l’operA

Pubblicato

su

I genzanesi passano a Modena e raggiungono in massima serie le già promosse Olimpia Verona e Sporting Sala Consilina

Ultima giornata di regular season in Serie A2. Il verdetto più atteso arriva da Modena dove l’Ecocity Genzano vince 6-0 e conquista la promozione diretta in massima serie, raggiungendo così Olimpia Verona e Sporting Sala Consilina che avevano tagliato il traguardo nelle scorse settimane. Di Fornari (2), Romano, Fusari, Lukaian e Lolo Suazo le reti che valgono la Serie A New Energy.

GIRONE A. L’Olimpia Verona chiude battendo 7-2 l’Aosta, pari e patta invece tra Lecco e Sampdoria Futsal. 1-1 è anche il finale tra Pordenone e Saints Pagnano che chiudono al settimo posto mancando l’aggancio alla post-season (come miglior settima si qualifica il Benevento 5). Fuori dai play-off anche la Leonardo.

GIRONE B. Come detto, l’Ecocity Genzano vince 6-0 e conquista la Serie A New Energy. Todis Lido di Ostia ai play-off dunque, in compagnia di Futsal Cesena, Lazio, Active Network e Saviatesta Mantova. Fuori dai giochi il CUS Molise che tenterà la strada per l’A2 Elite.

GIRONE C. Già assegnate da tempo le prime due posizioni a Sporting Sala Consilina e Pirossigeno Cosenza, il terzo posto se lo prende l’Itria. Per il quarto arrivato a pari punti Polisportiva Futura, Canosa e Sicurlube Regalbuto, rispettivamente quarta, quinta e sesta in base alla classifica avulsa. Benevento miglior settima e ai playoff per la Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.