Serie A2

Serie A2F, il programma dell’ultima giornata del 2022: spicca il derby umbro Foligno-Perugia, l’Arzachena ospita la Virtus Ciampino

Squadre in campo nei quattro raggruppamenti con tanti incroci interessanti che diranno molto sul prosieguo della stagione.

Week-end di gare che si preannunciano ricche di emozioni e gol per la seconda categoria nazionale al femminile: nel girone A la Mediterranea, in fiducia dopo la vittoria nel derby di una settimana fa, attende il Cus Milano, mentre la capolista Jasnagora se la vedrà sul difficile campo del Pero. La L84 Women ospita il Cus Cagliari, Infinity Futsal di scena sul campo della Academy San Marino.

Nel girone B il big-match è senza dubbio Arzachena-Virtus Ciampino, rispettivamente la terza e la prima forza del raggruppamento, separate in classifica da soli due punti. La 10 proverà ad approfittare dello scontro diretto al vertice, ospitando il BRC 1996, la Nuova Comauto Pistoia sfiderà in casa la Roma Calcio Femminile. Gara interna per la Sabina Lazio Calcetto contro la Coccinella.

Nel girone C c’è il derby di altissima classifica Atletico Foligno-Perugia, con Bisognin e compagne che proveranno a compiere il primo vero allungo in graduatoria. Alle spalle delle prime due della classe, ci sono Woman Napoli, di scena sul campo del Santa Maria Apparente, e TB Marmi Chiaravalle, che giocherà in trasferta contro lo Spartak.

Nel girone D la capolista Virtus Cap San Michele giocherà sul campo della Nox Molfetta, seconda in classifica con un punto di ritardo. Dopo il fondamentale successo dello scorso turno, il Città di Taranto di mister Liotino cercherà di chiudere in bellezza il suo 2022 nella trasferta contro il Levante Caprarica, mentre il T&T Royal Lamezia ospita la Soccer Altamura. Chiudono il programma Cormar Segato Women-Reggio Sporting Club, Scaletta-puroBio Noci e WFC Grottaglie-Ragusa.

Gabriele Pappolla

Published by
Gabriele Pappolla

Recent Posts

Allegri in Serie A: incontro a Londra per chiudere

Le ultime sul futuro del tecnico livornese fermo da un anno, ossia da quando si…

2 ore ago

Bestemmia e squalifica: nuova bufera Inter dopo Barcellona

Ci sarebbe di mezzo addirittura una bestemmia, per la squalifica assurda. Ecco cosa è successo. …

4 ore ago

Dramma nel calcio italiano: muore negli spogliatoi

Un nuovo lutto colpisce il mondo del calcio. Un malore improvviso lo ha stroncato negli…

7 ore ago

Confessione e attacco Sinner: tennis sotto choc

Dopo l’intervista concessa a Sky Sport a inizio aprile, Jannik Sinner è tornato a parlare…

9 ore ago

Sinner spiazza tutti: tutto vero, ci sono le foto

Sono stati mesi intensi e complessi per Jannik Sinner, tanto sul piano sportivo quanto su…

21 ore ago

“Accordo chiuso”: Osimhen alla Juve, svolta clamorosa

Le ultime di calciomercato rilanciano la possibilità di un'operazione clamorosa tra il club bianconero e…

24 ore ago