Serie A2F, il programma dell'ultima giornata del 2022: spicca il derby umbro Foligno-Perugia, l'Arzachena ospita la Virtus Ciampino - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Serie A2F, il programma dell’ultima giornata del 2022: spicca il derby umbro Foligno-Perugia, l’Arzachena ospita la Virtus Ciampino

Pubblicato

su

Squadre in campo nei quattro raggruppamenti con tanti incroci interessanti che diranno molto sul prosieguo della stagione.

Week-end di gare che si preannunciano ricche di emozioni e gol per la seconda categoria nazionale al femminile: nel girone A la Mediterranea, in fiducia dopo la vittoria nel derby di una settimana fa, attende il Cus Milano, mentre la capolista Jasnagora se la vedrà sul difficile campo del Pero. La L84 Women ospita il Cus Cagliari, Infinity Futsal di scena sul campo della Academy San Marino.

Nel girone B il big-match è senza dubbio Arzachena-Virtus Ciampino, rispettivamente la terza e la prima forza del raggruppamento, separate in classifica da soli due punti. La 10 proverà ad approfittare dello scontro diretto al vertice, ospitando il BRC 1996, la Nuova Comauto Pistoia sfiderà in casa la Roma Calcio Femminile. Gara interna per la Sabina Lazio Calcetto contro la Coccinella.

Nel girone C c’è il derby di altissima classifica Atletico Foligno-Perugia, con Bisognin e compagne che proveranno a compiere il primo vero allungo in graduatoria. Alle spalle delle prime due della classe, ci sono Woman Napoli, di scena sul campo del Santa Maria Apparente, e TB Marmi Chiaravalle, che giocherà in trasferta contro lo Spartak.

Nel girone D la capolista Virtus Cap San Michele giocherà sul campo della Nox Molfetta, seconda in classifica con un punto di ritardo. Dopo il fondamentale successo dello scorso turno, il Città di Taranto di mister Liotino cercherà di chiudere in bellezza il suo 2022 nella trasferta contro il Levante Caprarica, mentre il T&T Royal Lamezia ospita la Soccer Altamura. Chiudono il programma Cormar Segato Women-Reggio Sporting Club, Scaletta-puroBio Noci e WFC Grottaglie-Ragusa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.