Foto: La 10 Futsal Femminile Livorno
La Serie A2 Femminile, dopo la sosta natalizia, è tornata in grande stile, con una domenica piena di gol, sorprese ed emozioni: nel girone A la Mediterranea frena sul campo dell’Infinity Futsal, pareggiando 5-5. Alle sue spalle ne approfittano per effettuare l’aggancio in vetta la L84 Women che, trascinata da una super Veglio, batte il Bagnolo in rimonta e la Jasnagora che si gode il ritorno di Saraniti nel 5-1 alla Polisportiva 1980. Resta in scia, a un punto di distacco dal terzetto di testa, il Pero, vittorioso 2-3 contro il Cus Milano.
Nel girone B La 10 espugna il PalaTarquini di Ciampino con le reti di Ramos e Jessiquinha ed è ora a -1 dalle giallorosse, raggiunte in vetta dalla Sabina Lazio (5-1 sul campo dell’Athena Sassari). Cade l’Arzachena contro la Roma Calcio Femminile, bene il Prato nella sfida al Cus Pisa.
Nel girone C prove di fuga per l’Atletico Foligno, che vince 8-1 sul campo del Progetto Sarno e aumenta il proprio vantaggio sulle dirette inseguitrici: pareggio per 2-2, infatti, tra Perugia e Salernitana e in Woman Napoli-Virtus Romagna. Successo importante per la TB Marmi Chiaravalle che supera la Lux Chieti con un gol di Gimena Blanco a sei minuti dal termine, issandosi così al secondo posto in classifica.
Nel girone D vince ancora la Virtus Cap San Michele, che regola 4-2 il Futsal Ragusa. La WFC Grottaglie si prende il derby contro il Città di Taranto (0-3 il finale), bene anche la Nox Molfetta sul campo del Reggio Sporting Club e il T&T Royal Lamezia in casa della puroBio Noci. Pareggio per 2-2, infine, tra Soccer Altamura e Cormar Segato Women.
È Dusan Vlahovic a consentire la nuova operazione di mercato alla Juve: la dirigenza non…
Max Allegri ha tutta l'intenzione di costruire un Milan imbattibile. Il tecnico livornese corona il…
C'è un attaccante che potrebbe arrivare gratis al Milan: di chi si tratta e perché…
C'è aria di cambiamento in casa Juve e con il nuovo allenatore potrebbe arrivare anche…
C'è un ex Juventus che il Milan vuole a tutti i costi: di chi si…
Roberto Mancini potrebbe subito sedersi su una panchina in Serie A: chi lo cerca e…