Un turno di campionato ricco di gol, sorprese ed emozioni: la Serie A2 Femminile saluta il 2022 nel miglior modo possibile, con una giornata che regala conferme e sorprese nei quattro raggruppamenti.
Nel girone A la Jasnagora cade sul parquet del Pero e abbandona momentaneamente la vetta, ora occupata dal Mediterranea che, davanti al pubblico amico, regola 5-1 il Cus Milano. Stesso risultato anche nel successo della L84 Women, la San Marino Academy sorprende il Futsal Infinity e si prende il bottino pieno.
Nel girone B il big-match è dell’Arzachena: una rete di Daiana Mangafas a 15” dalla sirena finale consente alle biancoverdi di superare la Virtus Ciampino e fa impazzire di gioia il pubblico della squadra sarda che ora è prima in solitaria. Alle sue spalle La 10 perde in casa del BRC 1996: non basta il poker di Fossi, le ospiti vincono 5-4. Al secondo posto c’è il Sabina Lazio di mister Calabria, capace di imporsi 5-2 su La Coccinella. La Nuova Comauto Pistoia sconfitta in casa dalla Roma Calcio Femminile, ok anche il Prato.
Nel girone C prova di forza dell’Atletico Foligno che si prende il derby contro il Perugia, vincendo 6-0. Identico risultato per la Virtus Romagna, pareggiano in trasferta Woman Napoli e TB Marmi Chiaravalle.
Nel girone D fa festa la Virtus Cap San Michele che, in rimonta, vince 2-1 il match di alta classifica sul campo della Nox Molfetta. Importante conferma per il Città di Taranto in casa del Levante Caprarica, pareggio tra T&T Royal Lamezia e Soccer Altamura. Netta affermazione per 10-0 del WFC Grottaglie, colpo esterno della puroBio Noci contro lo Scaletta.
Non si mette bene per Max Allegri, che in questi giorni sta facendo di tutto…
Non si può definire certo il periodo più roseo per la Juventus e per John…
Dopo 5 anni consecutivi in cui il nome di Nicolò Barella finisce sui taccuini di…
La Juventus ha come principale obiettivo quello di sfoltire la rosa e Comolli ha già…
Neymar è una delle più grandi stelle del calcio del 21° secolo, e il suo…
L’Inter deve riscrivere i piani di mercato dopo la svolta improvvisa sul fronte Lookman, che…