Serie A2F, quante emozioni! Mangafas al fotofinish regala la vittoria all'Arzachena, prove di fuga per Foligno e Virtus Cap San Michele - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Serie A2F, quante emozioni! Mangafas al fotofinish regala la vittoria all’Arzachena, prove di fuga per Foligno e Virtus Cap San Michele

Pubblicato

su

Succede di tutto nei tanti big-match del week-end, vincono anche Mediterranea, Virtus Romagna e Città di Taranto.

Un turno di campionato ricco di gol, sorprese ed emozioni: la Serie A2 Femminile saluta il 2022 nel miglior modo possibile, con una giornata che regala conferme e sorprese nei quattro raggruppamenti.

Nel girone A la Jasnagora cade sul parquet del Pero e abbandona momentaneamente la vetta, ora occupata dal Mediterranea che, davanti al pubblico amico, regola 5-1 il Cus Milano. Stesso risultato anche nel successo della L84 Women, la San Marino Academy sorprende il Futsal Infinity e si prende il bottino pieno.

Nel girone B il big-match è dell’Arzachena: una rete di Daiana Mangafas a 15” dalla sirena finale consente alle biancoverdi di superare la Virtus Ciampino e fa impazzire di gioia il pubblico della squadra sarda che ora è prima in solitaria. Alle sue spalle La 10 perde in casa del BRC 1996: non basta il poker di Fossi, le ospiti vincono 5-4. Al secondo posto c’è il Sabina Lazio di mister Calabria, capace di imporsi 5-2 su La Coccinella. La Nuova Comauto Pistoia sconfitta in casa dalla Roma Calcio Femminile, ok anche il Prato.

Nel girone C prova di forza dell’Atletico Foligno che si prende il derby contro il Perugia, vincendo 6-0. Identico risultato per la Virtus Romagna, pareggiano in trasferta Woman Napoli e TB Marmi Chiaravalle.

Nel girone D fa festa la Virtus Cap San Michele che, in rimonta, vince 2-1 il match di alta classifica sul campo della Nox Molfetta. Importante conferma per il Città di Taranto in casa del Levante Caprarica, pareggio tra T&T Royal Lamezia e Soccer Altamura. Netta affermazione per 10-0 del WFC Grottaglie, colpo esterno della puroBio Noci contro lo Scaletta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.