Serie A2F: vincono ancora La 10, Arzachena, Perugia e Foligno - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Serie A2F: vincono ancora La 10, Arzachena, Perugia e Foligno

Pubblicato

su

Sono dieci le squadre a punteggio pieno dopo le prime giornate del secondo campionato nazionale; conquistano tre punti anche Città di Taranto e L84 Women.

Quando in campo scende la Serie A2 Femminile lo spettacolo è assicurato e questo week-end ne è la conferma. Nel girone A Infinity Futsal e Jasnagora vincono rispettivamente contro Corticella e Bagnolo e volano a punteggio pieno. Tra le inseguitici successo importante della L84 Women in Sardegna contro il Santu Predu e della Polisportiva 1980 a Mareno di Piave contro il Futsal Hurricane. Segno “x”, invece, tra Cus Milano e Cus Cagliari e tra San Marino Academy e Pero.

GIRONE B – In tre a braccetto in testa alla classifica: l’Arzachena espugna per 4-0 il campo del San Giovanni, le livornesi de La 10 si prendono il derby in casa del Cus Pisa con il punteggio di 5-0 e il Futsal Pistoia vince 4-1 a Prato. Segarelli e Verrelli confezionano il blitz della Virtus Ciampino al PalaPertini di Fiano Romano contro la Roma Calcio Femminile, 1-1 tra Athena Sassari e Shardana Futsal e, infine, vittoria per 2-0 de La Coccinella sul BRC 1996.

GIRONE C – Parla sempre più umbro il raggruppamento C: Atletico Foligno e Perugia sbrigano rispettivamente le pratiche Santa Maria Apparente e Sidicina Cremisi e salgono a nove punti. Il TB Marmi Chiaravalle, trascinato da Bussaglia, vince 4-1 sul campo del Progetto Sarno, la Woman Napoli fa valere il fattore campo nella sfida alla Lux Chieti (5-4 il finale), così come il Futsal Prandone che in rimonta ha la meglio sulla Salernitana. Vittoria esterna per lo Spartak ad Avezzano contro il Pucetta.

GIRONE D – Il Città di Taranto di mister Liotino fa suo il big match della terza giornata, espugnando Ragusa per 1-0 col gol di Giliberto a 32” dalla sirena. Una doppietta di Colosimo nel finale regala i tre punti alla Virtus Cap San Michele nel derby contro l’Altamura, mentre trova il primo successo stagionale la Cormar Segato Women, 7-2 al Levante Caprarica. Si riscatta dopo il ko rimediato in Sicilia una settimana fa la T&T Royal Lamezia che, davanti al proprio pubblico, si impone sul Reggio Sporting Club. 5-2 del WFC Grottaglie sulla puroBio Noci, vittoria al Pala Don Sturzo per la Nox Molfetta contro il Team Scaletta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.