Quando in campo scende la Serie A2 Femminile lo spettacolo è assicurato e questo week-end ne è la conferma. Nel girone A Infinity Futsal e Jasnagora vincono rispettivamente contro Corticella e Bagnolo e volano a punteggio pieno. Tra le inseguitici successo importante della L84 Women in Sardegna contro il Santu Predu e della Polisportiva 1980 a Mareno di Piave contro il Futsal Hurricane. Segno “x”, invece, tra Cus Milano e Cus Cagliari e tra San Marino Academy e Pero.
GIRONE B – In tre a braccetto in testa alla classifica: l’Arzachena espugna per 4-0 il campo del San Giovanni, le livornesi de La 10 si prendono il derby in casa del Cus Pisa con il punteggio di 5-0 e il Futsal Pistoia vince 4-1 a Prato. Segarelli e Verrelli confezionano il blitz della Virtus Ciampino al PalaPertini di Fiano Romano contro la Roma Calcio Femminile, 1-1 tra Athena Sassari e Shardana Futsal e, infine, vittoria per 2-0 de La Coccinella sul BRC 1996.
GIRONE C – Parla sempre più umbro il raggruppamento C: Atletico Foligno e Perugia sbrigano rispettivamente le pratiche Santa Maria Apparente e Sidicina Cremisi e salgono a nove punti. Il TB Marmi Chiaravalle, trascinato da Bussaglia, vince 4-1 sul campo del Progetto Sarno, la Woman Napoli fa valere il fattore campo nella sfida alla Lux Chieti (5-4 il finale), così come il Futsal Prandone che in rimonta ha la meglio sulla Salernitana. Vittoria esterna per lo Spartak ad Avezzano contro il Pucetta.
GIRONE D – Il Città di Taranto di mister Liotino fa suo il big match della terza giornata, espugnando Ragusa per 1-0 col gol di Giliberto a 32” dalla sirena. Una doppietta di Colosimo nel finale regala i tre punti alla Virtus Cap San Michele nel derby contro l’Altamura, mentre trova il primo successo stagionale la Cormar Segato Women, 7-2 al Levante Caprarica. Si riscatta dopo il ko rimediato in Sicilia una settimana fa la T&T Royal Lamezia che, davanti al proprio pubblico, si impone sul Reggio Sporting Club. 5-2 del WFC Grottaglie sulla puroBio Noci, vittoria al Pala Don Sturzo per la Nox Molfetta contro il Team Scaletta.
Le ultime sul futuro del tecnico livornese fermo da un anno, ossia da quando si…
Ci sarebbe di mezzo addirittura una bestemmia, per la squalifica assurda. Ecco cosa è successo. …
Un nuovo lutto colpisce il mondo del calcio. Un malore improvviso lo ha stroncato negli…
Dopo l’intervista concessa a Sky Sport a inizio aprile, Jannik Sinner è tornato a parlare…
Sono stati mesi intensi e complessi per Jannik Sinner, tanto sul piano sportivo quanto su…
Le ultime di calciomercato rilanciano la possibilità di un'operazione clamorosa tra il club bianconero e…