Serie A2F: volano Arzachena, La10 e Atletico Foligno - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Serie A2F: volano Arzachena, La10 e Atletico Foligno

Pubblicato

su

Domenica di grande spettacolo, nel girone D la Virtus Cap San Michele fa tre su tre e si prende il derby contro il Città di Taranto.

Tante conferme e qualche sorpresa: è questo il menù del week-end di Serie A2 Femminile. Nel girone A l’Infinity Futsal cade sul campo del Cus Cagliari, la L84 Women regola con un rotondo 7-0 il Futsal Hurricane e la Polisportiva 1980 supera 3-0 in casa la San Marino Academy. Pareggia 4-4 il Pero contro la Mediterranea, colpo esterno per il Cus Milano contro il Bagnolo. Primi tre punti stagionali, infine, per il Corticella.

Nel girone B c’è una coppia al comando della classifica: La 10 ne segna 8 al San Giovanni, l’Arzachena supera 4-1 il Prato trascinato da una super Daiana Mangafas, autrice di una tripletta. Primo stop per il Futsal Pistoia, sorpreso in casa dalla Sabina Lazio che si impone 5-6. Bene la Virtus Ciampino, 5-2 al La Coccinella, e il BRC 1996, 2-1 sull’Athena Sassari.

Nel girone C è l’Atletico Foligno a fare la voce grossa: approfittando del turno di riposo del Perugia, Narcisi e compagne vincono per 4-2 il big-match contro la Virtus Romagna e sono in testa alla classifica. A 8 punti c’è la Woman Napoli che conquista un punto importante sul campo del Chiaravalle, colpi esterni per Pucetta e Santa Maria Apparente.

Nel girone D il derby pugliese è della Virtus Cap San Michele: tre gol di Roberta Fatiguso e Città di Taranto ko, anche se non mancano le polemiche per la direzione arbitrale in casa rossoblù. Il WFC Grottaglie espugna il parquet del Team Scaletta per 4-1, bene anche Nox Molfetta, T&T Royal Lamezia e Reggio Sporting Club. Primo hurrà per la Soccer Altamura che vince 4-1 a Noci.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.