Serie B calcio a 5, il CDM Genova cambia allenatore - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

Serie B calcio a 5, il CDM Genova cambia allenatore

Pubblicato

su

Scossone in casa CDM Genova dopo le dimissioni rassegnate dall’ormai ex allenatore Stefano Pinto: per continuare a coltivare il cammino playoff nel Girone C di Serie B squadra affidata a Michele Lombardo

Con uno stringato comunicato stampa, il CDM Genova ha ufficializzato il cambio di allenatore dovuto alle dimissioni proposte da Stefano Pinto. La scelta del presidente Matteo Fortuna e del suo direttivo è quella di guardare principalmente in casa, affidandosi ora a Michele Lombardo. Compito del nuovo condottiero sarà consolidare il piazzamento playoff nel Girone C di Serie B, al netto di un distacco dalla capolista Olimpia Regium che pare ampio (nove lunghezze ma con una gara in meno disputata), ma non irrecuperabile. E senza dimenticare che la formazione genovese ha conquistato il prestigioso pass per la Final Eight della Coppa Italia di categoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.