Serie B, Castrogiovanni suona la carica per il suo Signor Prestito - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

Serie B, Castrogiovanni suona la carica per il suo Signor Prestito

Pubblicato

su

Continua la favola del Signor Prestito CMB di Castrogiovanni che, al secondo posto nel Girone H di Serie B, ha la possibilità di riportare in A2 un’altra grande realtà di futsal

Sei punti di distacco dalla capolista Real Cefalù sono veramente tanti, alla luce delle poche giornate rimaste e dello stato di forma dei cefaludesi. Il Signor Prestito, tuttavia, non molla il colpo e sa che la seconda piazza sarà fondamentale per la conquista di un buon piazzamento nei playoff di Serie B. Il campionato dei lucani, comunque, può dirsi eccellente fino ad ora: «Un secondo posto meritato – dice il giocatore del CMB Ivan Castrogiovanni – ma che sicuramente ci lascia un po’ di amaro in bocca per delle occasioni perse in alcune partite della stagione. Diciamo che si ci è messa di mezzo anche un pizzico di sfortuna. Però siamo consapevoli della nostra forza e l’obbiettivo iniziale non cambia, ovvero cercheremo fino alla fine di raggiungere la promozione».

Clicca qui per classifica e classifica marcatori Serie B Girone H

Castrogiovanni parla anche del proprio girone, che, al di là di qualche compagine poco attrezzata, risulta uno dei più complicati d’Italia: «Il nostro girone è sicuramente uno dei più equilibrati, perché affrontare squadre siciliane e calabresi non è semplice dato il loro spirito condottiero. Secondo me, le squadre più temibili sono su tutte Real Cefalù e Real Rogit composte da un buon organico, ma non vanno sottovalutate neanche l’Assoporto Melilli e la Farmacia Centrale Paola».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.