Foto: Divisione Calcio a 5
Non è un segreto: una fra United Pomezia e Canosa la prossima stagione la disputerà in Serie A2. Resta da capire chi si aggiudicherà lo scontro conclusivo ma una cosa è certa: entrambe le squadre si sono ampiamente meritate la finale.
Partiamo dal Canosa che, in un alternarsi di gol e di emozioni, deve spingersi fino ai rigori prima di riuscire a spuntarla su un indomito Isola 5. Una gara agguerrita in cui non sono mancati i capovolgimenti di fronte: 6-6 infatti il punteggio all’overtime. Solo i rigori possono decidere questo pazzo scontro: Canosa infallibile dal dischetto, doppio errore invece per i rivali degli emiliani e gialloneri che volano in semifinale.
Discorso diverso invece per lo United di mister Caporaletti che batte in scioltezza per 2-5 i rivali dell’Olimpia Regium. Partita intensa che ha messo in luce il cinismo dei rossoblù che, anche per merito di un super De Simoni, già a segno dopo pochi secondi, chiudono il primo tempo sul 3-0. Alla squadra di Parutto non basta una buona ripresa per aggiustare il risultato: 5-2 il risultato finale.
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…
La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…