Foto: Divisione Calcio a 5
Non è un segreto: una fra United Pomezia e Canosa la prossima stagione la disputerà in Serie A2. Resta da capire chi si aggiudicherà lo scontro conclusivo ma una cosa è certa: entrambe le squadre si sono ampiamente meritate la finale.
Partiamo dal Canosa che, in un alternarsi di gol e di emozioni, deve spingersi fino ai rigori prima di riuscire a spuntarla su un indomito Isola 5. Una gara agguerrita in cui non sono mancati i capovolgimenti di fronte: 6-6 infatti il punteggio all’overtime. Solo i rigori possono decidere questo pazzo scontro: Canosa infallibile dal dischetto, doppio errore invece per i rivali degli emiliani e gialloneri che volano in semifinale.
Discorso diverso invece per lo United di mister Caporaletti che batte in scioltezza per 2-5 i rivali dell’Olimpia Regium. Partita intensa che ha messo in luce il cinismo dei rossoblù che, anche per merito di un super De Simoni, già a segno dopo pochi secondi, chiudono il primo tempo sul 3-0. Alla squadra di Parutto non basta una buona ripresa per aggiustare il risultato: 5-2 il risultato finale.
Nonostante le numerose prese di posizione da parte delle istituzioni sportive e le squalifiche esemplari…
Raccontare Valentino Rossi è come ripercorrere una parte significativa della storia dello sport italiano e…
Le ultime sul futuro del tecnico livornese fermo da un anno, ossia da quando si…
Ci sarebbe di mezzo addirittura una bestemmia, per la squalifica assurda. Ecco cosa è successo. …
Un nuovo lutto colpisce il mondo del calcio. Un malore improvviso lo ha stroncato negli…
Dopo l’intervista concessa a Sky Sport a inizio aprile, Jannik Sinner è tornato a parlare…