Serie B, cinquina Pomezia, Canosa dal dischetto - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Serie B, cinquina Pomezia, Canosa dal dischetto

Pubblicato

su

La squadra di Lodisputo passa ai rigori, De Simoni trascina lo United: ora resta solo la finale

Non è un segreto: una fra United Pomezia e Canosa la prossima stagione la disputerà in Serie A2. Resta da capire chi si aggiudicherà lo scontro conclusivo ma una cosa è certa: entrambe le squadre si sono ampiamente meritate la finale.

Partiamo dal Canosa che, in un alternarsi di gol e di emozioni, deve spingersi fino ai rigori prima di riuscire a spuntarla su un indomito Isola 5. Una gara agguerrita in cui non sono mancati i capovolgimenti di fronte: 6-6 infatti il punteggio all’overtime. Solo i rigori possono decidere questo pazzo scontro: Canosa infallibile dal dischetto, doppio errore invece per i rivali degli emiliani e gialloneri che volano in semifinale.

Discorso diverso invece per lo United di mister Caporaletti che batte in scioltezza per 2-5 i rivali dell’Olimpia Regium. Partita intensa che ha messo in luce il cinismo dei rossoblù che, anche per merito di un super De Simoni, già a segno dopo pochi secondi, chiudono il primo tempo sul 3-0. Alla squadra di Parutto non basta una buona ripresa per aggiustare il risultato: 5-2 il risultato finale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.