È tempo di #Day8 nel campionato di Serie B Femminile: nel girone A spicca la sfida tra Mediterranea e Pero, con le sarde che vogliono allungare ancora il proprio gap in classifica, complice anche il turno di riposo dell’Athena Sassari. La L84 è di scena sul campo della Polisportiva 1980, la Jasnagora, invece, su quello del Futsal Hurricane.
Nel girone B occhi puntati sul match di vertice tra Perugia e C5 Roma, con le giallorosse che sono prime a punteggio pieno e vogliono dare la spallata decisiva al raggruppamento. Virtus Ciampino-Shardana Futsal promette gol e spettacolo, la Nuova Comauto Pistoia gioca in casa dell’Arzachena.
Nel girone C impegno casalingo contro il Levante Caprarica per l’Atletico Chiaravalle. Due i derby pugliesi da tenere d’occhio: quello tra Soccer Altamura e Città di Taranto e il match tra WFC Grottaglie e Virtus Cap San Michele.
Nel girone D il CMB Futsal Team osserva il turno di riposo. La PSB Irpinia attende il Castellammare, la Woman Napoli ospita la Meta Catania. Salernitana di scena sul campo del Team Scaletta, chiudono il programma Futsal Ragusa-Libertas Cerreto e Academy Canicattì-Reggio Sporting Club.
Sono stati mesi intensi e complessi per Jannik Sinner, tanto sul piano sportivo quanto su…
Le ultime di calciomercato rilanciano la possibilità di un'operazione clamorosa tra il club bianconero e…
Jannik Sinner ha lasciato a bocca aperta i tifosi con un nuovo annuncio pesantissimo: alle…
Massimiliano Allegri protagonista di un episodio che fa discutere: non l'ha perdonato e lo ha…
Ancora brutte notizie per Ferrari, per Hamilton non è proprio la stagione migliore... Lewis Hamilton…
Fanno ancora discutere le dichiarazioni di Federica Pellegrini sul caso Sinner. "So cosa è successo":…