Serie B Femminile, ecco l'ottava giornata: L84 in trasferta, spicca Perugia-C5 Roma - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Serie B Femminile, ecco l’ottava giornata: L84 in trasferta, spicca Perugia-C5 Roma

Pubblicato

su

La compagine piemontese rende visita alla Polisportiva 1980, l’Atletico Chiaravalle ospita il Levante Caprarica.

È tempo di #Day8 nel campionato di Serie B Femminile: nel girone A spicca la sfida tra Mediterranea e Pero, con le sarde che vogliono allungare ancora il proprio gap in classifica, complice anche il turno di riposo dell’Athena Sassari. La L84 è di scena sul campo della Polisportiva 1980, la Jasnagora, invece, su quello del Futsal Hurricane.

Nel girone B occhi puntati sul match di vertice tra Perugia e C5 Roma, con le giallorosse che sono prime a punteggio pieno e vogliono dare la spallata decisiva al raggruppamento. Virtus Ciampino-Shardana Futsal promette gol e spettacolo, la Nuova Comauto Pistoia gioca in casa dell’Arzachena.

Nel girone C impegno casalingo contro il Levante Caprarica per l’Atletico Chiaravalle. Due i derby pugliesi da tenere d’occhio: quello tra Soccer Altamura e Città di Taranto e il match tra WFC Grottaglie e Virtus Cap San Michele.

Nel girone D il CMB Futsal Team osserva il turno di riposo. La PSB Irpinia attende il Castellammare, la Woman Napoli ospita la Meta Catania. Salernitana di scena sul campo del Team Scaletta, chiudono il programma Futsal Ragusa-Libertas Cerreto e Academy Canicattì-Reggio Sporting Club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.