Foto: ASD Infinity Futsal Academy
La decima giornata del campionato di Serie B Femminile è ormai alle porte e promette gol, emozioni e spettacolo: nel girone A la L84 fa visita all’Athena Sassari, la capolista Mediterranea, invece, attende la Virtus Romagna. Turno di riposo per il Pero, la Jasnagora gioca sul campo della Polisportiva 1980.
Nel girone B la C5 Roma è di scena in Toscana, contro la Nuova Comauto Pistoia. Il Perugia ospita l’Eventi Futsal, lo Shardana Futsal affronta in trasferta il Littoriana, ci sono anche Cus Pisa-Real Gryphus e Virtus Ciampino-Prato.
Nel girone C impegno casalingo per l’Atletico Chiaravalle, contro il Città di Taranto. Occhi puntati sul derby pugliese tra Soccer Altamura e Nox Molfetta, il Futsal Prandone sfida il fanalino di coda Centrostorico Montesilvano.
Nel girone D, infine, il CMB Futsal Team attende davanti al proprio pubblico la Libertas Cerreto. La Woman Napoli gioca in trasferta, contro l’Academy Canicattì, chiudono il programma PSB Irpinia-Meta Catania e Futsal Ragusa-Reggio Sporting Club.
La stagione non è neanche cominciata che alla Cortinassa la tensione si taglia con il…
Il Milan sta per mettere a segno un grande colpo in attacco: Max Allegri si…
Uno dei tanti prodotti della Serie A degli ultimi anni è tornato al centro degli…
La Juve di Tudor vuole subito tornare a vincere: dirigenza al lavoro per il bomber…
Una soffiata mette il Milan e Allegri in difficoltà durante la tournée australiana, complicando l’avvio…
Igor Tudor può esultare, per lui arriva una delle notizie più belle dal mercato. Stavolta…