Serie B Femminile, il #Day 10: L84 di scena in Sardegna, il CMB ospita la Libertas Cerreto - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Serie B Femminile, il #Day 10: L84 di scena in Sardegna, il CMB ospita la Libertas Cerreto

Pubblicato

su

Impegni esterni anche per C5 Roma e Woman Napoli, l’Atletico Chiaravalle sfida il Città di Taranto.

La decima giornata del campionato di Serie B Femminile è ormai alle porte e promette gol, emozioni e spettacolo: nel girone A la L84 fa visita all’Athena Sassari, la capolista Mediterranea, invece, attende la Virtus Romagna. Turno di riposo per il Pero, la Jasnagora gioca sul campo della Polisportiva 1980.

Nel girone B la C5 Roma è di scena in Toscana, contro la Nuova Comauto Pistoia. Il Perugia ospita l’Eventi Futsal, lo Shardana Futsal affronta in trasferta il Littoriana, ci sono anche Cus Pisa-Real Gryphus e Virtus Ciampino-Prato.

Nel girone C impegno casalingo per l’Atletico Chiaravalle, contro il Città di Taranto. Occhi puntati sul derby pugliese tra Soccer Altamura e Nox Molfetta, il Futsal Prandone sfida il fanalino di coda Centrostorico Montesilvano.

Nel girone D, infine, il CMB Futsal Team attende davanti al proprio pubblico la Libertas Cerreto. La Woman Napoli gioca in trasferta, contro l’Academy Canicattì, chiudono il programma PSB Irpinia-Meta Catania e Futsal Ragusa-Reggio Sporting Club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.