Serie B Femminile: L84 sconfitta in Sardegna, bene Soccer Altamura e CMB - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Serie B Femminile: L84 sconfitta in Sardegna, bene Soccer Altamura e CMB

Pubblicato

su

Importanti conferme anche per Mediterranea, Atletico Chiaravalle e C5 Roma e Woman Napoli.

La decima giornata del campionato di Serie B Femminile va in archivio: nel girone A la capolista Mediterranea supera per 7-3 la Virtus Romagna. La L84 cade sul campo dell’Athena Sassari, la Jasnagora vince a domicilio contro la Polisportiva 1980, bene anche Infinity Futsal e Futsal Hurricane.

Nel girone B colpo esterno del C5 Roma, contro la Nuova Comauto Pistoia, il Perugia vince in casa 5-2 contro l’Eventi Futsal. Terminano in parità Virtus Ciampino-Prato e Littoriana-Shardana Futsal, conquistano i tre punti l’Arzachena e il Cus Pisa.

Nel girone C prosegue la marcia in vetta alla classifica dell’Atletico Chiaravalle, che archivia la pratica Città di Taranto per 6-0. La Soccer Altamura fa suo il derby contro la Nox Molfetta (2-0 il finale), sorridono Futsal Prandone, Lux Chieti e WFC Grottaglie.

Nel girone D, infine, nette affermazioni per CMB Futsal Team, Woman Napoli e PSB Irpinia, fattore campo rispettato da Futsal Ragusa e Team Scaletta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.