Foto: Benedetta Monaldi
Va in archivio l’ottava giornata del campionato di Serie B Femminile: nel girone A la Mediterranea vince in rimonta sul Pero grazie alla doppietta di Gasparini e al gol di Mendes e conferma la vetta della classifica. Alle sue spalle c’è la L84, capace di imporsi 6-1 sul campo della Polisportivsa 1980, sorridono anche Jasnagora, Virtus Romagna e Villaguardia.
Nel girone B il C5 Roma perde la propria imbattibilità dopo otto turni: il Perugia, infatti, vince il big-match, imponendosi per 4-3. Lo Shardana Futsal espugna per 4-2 il campo della Virtus Ciampino, pari e patta in Arzachena-Nuova Comauto Pistoia e Prato-Real Gryphus.
Nel girone C vincono le prime quattro della classe: l’Atletico Chiaravalle supera il Levante Carparica, la Soccer Altamura regola il Città di Taranto nel derby pugliese. Ok anche Nox Molfetta e Futsal Prandone, finisce in parità il derby pugliese tra WFC Grottaglie e Virtus Cap San Michele.
Nel girone D, infine, con il CMB Futsal Team fermo ai box per il turno di riposo, la Woman Napoli vince con la Meta Catania e compie l’aggancio in vetta. Bene anche Salernitana e PSB Irpinia, hurrà anche per Reggio Sporting Club e Virtus Ragusa.
Possibile scambio praticamente confermato, Juventus e Napoli hanno l'accordo. Manca solo un dettaglio importante e…
Una tragedia improvvisa ha colpito il calcio inglese lasciando sotto shock tifosi, addetti ai lavori…
La Juventus di Spalletti ha già in mente il prossimo colpo sul mercato: affare da…
Paura per l'attaccante argentino della Roma. Paulo Dybala è stato convinto dalla squadra, il motivo…
Dusan Vlahovic continua a far parlare tanto di sé, dimostrandosi a dir poco interessante in…
Arriva la conferma da Fabrizio Romano: la Roma ad un passo dal nuovo bomber. Mister…