Foto: Benedetta Monaldi
Va in archivio l’ottava giornata del campionato di Serie B Femminile: nel girone A la Mediterranea vince in rimonta sul Pero grazie alla doppietta di Gasparini e al gol di Mendes e conferma la vetta della classifica. Alle sue spalle c’è la L84, capace di imporsi 6-1 sul campo della Polisportivsa 1980, sorridono anche Jasnagora, Virtus Romagna e Villaguardia.
Nel girone B il C5 Roma perde la propria imbattibilità dopo otto turni: il Perugia, infatti, vince il big-match, imponendosi per 4-3. Lo Shardana Futsal espugna per 4-2 il campo della Virtus Ciampino, pari e patta in Arzachena-Nuova Comauto Pistoia e Prato-Real Gryphus.
Nel girone C vincono le prime quattro della classe: l’Atletico Chiaravalle supera il Levante Carparica, la Soccer Altamura regola il Città di Taranto nel derby pugliese. Ok anche Nox Molfetta e Futsal Prandone, finisce in parità il derby pugliese tra WFC Grottaglie e Virtus Cap San Michele.
Nel girone D, infine, con il CMB Futsal Team fermo ai box per il turno di riposo, la Woman Napoli vince con la Meta Catania e compie l’aggancio in vetta. Bene anche Salernitana e PSB Irpinia, hurrà anche per Reggio Sporting Club e Virtus Ragusa.
Sono stati mesi intensi e complessi per Jannik Sinner, tanto sul piano sportivo quanto su…
Le ultime di calciomercato rilanciano la possibilità di un'operazione clamorosa tra il club bianconero e…
Jannik Sinner ha lasciato a bocca aperta i tifosi con un nuovo annuncio pesantissimo: alle…
Massimiliano Allegri protagonista di un episodio che fa discutere: non l'ha perdonato e lo ha…
Ancora brutte notizie per Ferrari, per Hamilton non è proprio la stagione migliore... Lewis Hamilton…
Fanno ancora discutere le dichiarazioni di Federica Pellegrini sul caso Sinner. "So cosa è successo":…