Serie B Femminile: sorridono L84, Mediterranea e Atletico Chiaravalle, colpaccio del Perugia - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Serie B Femminile: sorridono L84, Mediterranea e Atletico Chiaravalle, colpaccio del Perugia

Pubblicato

su

Importanti successi anche per Woman Napoli e Soccer Altamura, bene anche lo Shardana Futsal in casa della Virtus Ciampino.

Va in archivio l’ottava giornata del campionato di Serie B Femminile: nel girone A la Mediterranea vince in rimonta sul Pero grazie alla doppietta di Gasparini e al gol di Mendes e conferma la vetta della classifica. Alle sue spalle c’è la L84, capace di imporsi 6-1 sul campo della Polisportivsa 1980, sorridono anche Jasnagora, Virtus Romagna e Villaguardia.

Nel girone B il C5 Roma perde la propria imbattibilità dopo otto turni: il Perugia, infatti, vince il big-match, imponendosi per 4-3. Lo Shardana Futsal espugna per 4-2 il campo della Virtus Ciampino, pari e patta in Arzachena-Nuova Comauto Pistoia e Prato-Real Gryphus.

Nel girone C vincono le prime quattro della classe: l’Atletico Chiaravalle supera il Levante Carparica, la Soccer Altamura regola il Città di Taranto nel derby pugliese. Ok anche Nox Molfetta e Futsal Prandone, finisce in parità il derby pugliese tra WFC Grottaglie e Virtus Cap San Michele.

Nel girone D, infine, con il CMB Futsal Team fermo ai box per il turno di riposo, la Woman Napoli vince con la Meta Catania e compie l’aggancio in vetta. Bene anche Salernitana e PSB Irpinia, hurrà anche per Reggio Sporting Club e Virtus Ragusa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.