Serie A2: il PGS Avis Isola pareggia all'ultimo respiro, conferme per Unicusano Futsal Ternana e Tombesi Ortona - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Serie A2: il PGS Avis Isola pareggia all’ultimo respiro, conferme per Unicusano Futsal Ternana e Tombesi Ortona

Pubblicato

su

La New Taranto impatta nel derby pugliese contro l’Audace Monopoli, il BFC 1909 fa suo il derby contro la Dozzese.

È stata un’ottava giornata ricca di gol ed emozioni quella che ha visto coinvolte le compagini del campionato di Serie A2: nel girone A prosegue la marcia solitaria del Maccan Prata che ne segna dieci in casa del MGM 2000 ed è a +8 sulle più dirette inseguitrici. Il PGS Avis Isola strappa un pareggio importante a fil di sirena sul campo del Futsal Cornedo (4-4 il finale), il Città di Sestu espugna Asti. Pari e patta tra Videoton Crema e Olympia Rovereto e in Aosta-Canottieri Belluno.

Nel girone B l’Unicusano Futsal Ternana supera per 4-2 il Russi. Importante successo del BFC 1909 sulla Dozzese nel derby disputato venerdì sera, bene anche OR Reggio Emilia, Kappabi Potenza Picena e Buldog Lucrezia.

Nel girone C la Tombesi Ortona vince 7-2 in casa dell’AMB Frosinone e, sfruttando il turno di riposo dello Sporting Hornets, aggancia in vetta alla classifica proprio il team laziale. Al primo posto del raggruppamento ci sono anche Italpol (2-1 sul campo del Futsal Celano) e Academy Pescara (2-0 interno al Real Castel Fontana).

Nel girone D, infine, frena la New Taranto, che impatta 4-4 contro l’Audace Monopoli. Il Sammichele supera di misura un coriaceo Palermo, colpaccio esterno del Futsal Canicattì contro il Mascalucia. Finiscono in parità anche Dream Team Palo-Aquile Molfetta e Gear Piazza Armerina-Ecosistem Lamezia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.