Serie B, girone A: prove di fuga PGS Avis Isola, Fucsia Nizza in fiducia - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

Serie B, girone A: prove di fuga PGS Avis Isola, Fucsia Nizza in fiducia

Pubblicato

su

La formazione allenata da mister Sergio Tabbia è prima con sei punti di vantaggio sulla più diretta inseguitrice.

L’eliminazione in Coppa Italia per mano del MGM 2000 non intacca il percorso praticamente perfetto del PGS Avis Isola in campionato: nel girone A di serie B, infatti, la squadra piemontese è in vetta alla classifica con 43 punti conquistati su 45 disponibili: l’unico pareggio, infatti, è arrivato sul campo del Città di Sestu secondo in classifica e a -6.

Dopo un avvio di stagione altalenante, il Fucsia Nizza è in netta ripresa: nelle ultime sei partite, infatti, i nicesi hanno conquistato 11 punti, frutto di tre vittorie (contro Cardano, Elmas e Castellamonte), due pareggi (a Crema e in casa contro il Pavia) e una sola sconfitta per mano del Città di Sestu. Il Fucsia Nizza occupa al momento la quinta posizione in classifica ed è in piena zona play-off.

Il Castellamonte è invece decimo, con 17 punti all’attivo, a +9 sull’ultimo posto che vorrebbe dire retrocessione ed al momento occupato dall’Industrial Point Cagliari. In queste prime gare del 2023 sono arrivati quattro punti, tutti in casa: un pareggio col Pavia e la vittoria sulla Jasnagora nello scorso turno.

Nel prossimo turno di campionato il Castellamonte farà visita proprio al fanalino di coda Industrial Point Cagliari, il Fucsia Nizza sarà impegnato sul campo del Real Five Rho e il PGS Avis Isola ospiterà il Cardano.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.