Foto: Futsal Serramanna
L’eliminazione in Coppa Italia per mano del MGM 2000 non intacca il percorso praticamente perfetto del PGS Avis Isola in campionato: nel girone A di serie B, infatti, la squadra piemontese è in vetta alla classifica con 43 punti conquistati su 45 disponibili: l’unico pareggio, infatti, è arrivato sul campo del Città di Sestu secondo in classifica e a -6.
Dopo un avvio di stagione altalenante, il Fucsia Nizza è in netta ripresa: nelle ultime sei partite, infatti, i nicesi hanno conquistato 11 punti, frutto di tre vittorie (contro Cardano, Elmas e Castellamonte), due pareggi (a Crema e in casa contro il Pavia) e una sola sconfitta per mano del Città di Sestu. Il Fucsia Nizza occupa al momento la quinta posizione in classifica ed è in piena zona play-off.
Il Castellamonte è invece decimo, con 17 punti all’attivo, a +9 sull’ultimo posto che vorrebbe dire retrocessione ed al momento occupato dall’Industrial Point Cagliari. In queste prime gare del 2023 sono arrivati quattro punti, tutti in casa: un pareggio col Pavia e la vittoria sulla Jasnagora nello scorso turno.
Nel prossimo turno di campionato il Castellamonte farà visita proprio al fanalino di coda Industrial Point Cagliari, il Fucsia Nizza sarà impegnato sul campo del Real Five Rho e il PGS Avis Isola ospiterà il Cardano.
Il giocatore ha raggiunto l’intesa con il club. Sfuma un altro innesto prezioso per il…
Antonio Conte sta convincendo il bomber ad accettare la corte del Napoli: il Milan rischia…
L'Inter pare abbia definitivamente rinunciato al colpo Lookman: la Juve potrebbe ora farsi sotto per…
La Juve può esultare per il grande colpo a centrocampo: c'entra Locatelli, i tifosi non…
La Roma punta in grande per quanto riguarda il calciomercato, tentando di mettere alle strette…
Gian Piero Gasperini scuote il mercato bianconero: grazie al tecnico di Grugliasco può arrivare il…