Serie B, il punto: ottava meraviglia Sangiovannese, Avis Isola prima in solitaria - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

Serie B, il punto: ottava meraviglia Sangiovannese, Avis Isola prima in solitaria

Pubblicato

su

L’Atletico Grande Impero fa suo lo scontro diretto e raggiunge il Città di Anzio in seconda posizione: primo tentativo di fuga per la Cioli, ora a +6

Serie B giunta all’ottavo turno di regular season. Nel girone A l’Avis Isola sconfigge 5-2 il Castellamonte e complice il primo stop in campionato del Città di Sestu, per mano dell’MGM 2000, si prende la vetta in solitaria. Prima fuga nel girone B per Bissuola e Maccan Prata che si impongono rispettivamente contro Futsal Atesina e Tiemme Grangiorgione. Cade il Cornedo, superato in casa dell’Olympia Rovereto. Ottava meraviglia Sangiovannese nel girone C: battuto anche il Pontedera (7-3). Segue a ruota l’OR Reggio Emilia, 7-1 alla Vigor Fucecchio. Il Recanati supera di misura il Corinaldo e resta al primo posto del girone D, seguito ad un punto di distanza dal Russi (9-1 al Cus Ancona).

Nel girone E tenta la prima fuga la Cioli Ariccia che batte 8-3 lo United Aprilia e approfitta dello scontro diretto perso dal Città di Anzio a favore dell’Atletico Grande Impero: ora entrambe seconde a meno sei. A guidare il girone F il tandem composto da Tombesi Ortona e Napoli Barrese, vittoriose nei derby con Celano e Junior Domitia. La capolista del girone G Dream Team Palo del Colle costretta al pari dal Bitonto, il New Taranto doppia il Potenza e accorcia. Infine, conserva il primato del girone H il Città di Palermo (5-1 al Megara) ma l’Ecosistem Lamezia (3-2 al Casali del Manco) non molla la presa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.