Serie B, in Sicilia spicca Lubrisol Regalbuto - Cefalù - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

Serie B, in Sicilia spicca Lubrisol Regalbuto – Cefalù

Pubblicato

su

Scontro difficile in Serie B da prevedere tra due squadre allenate da due grandi maestri di calcio a 5: Cefalù vuole fuggire, Lubrisol Regalbuto vuole i playoff, alle 16 il fischio d’inizio

Un big match, sicuramente, un grande derby. Non c’è particolare rivalità fra Real Cefalù e Lubrisol Futsal Regalbuto, ma la forza di entrambe le compagini darà vita sicuramente ad un match ricco di colpi di scena e di spettacolo. I padroni di casa della Lubrisol Futsal Regalbuto, allenati dal sapiente David Ceppi, sono alle prese con una difficile corsa ai playoff e alla quinta posizione, attualmente occupata dall’Assoporto Melilli di mister Ranno.

Clicca qui per programma gare, classifica e classifica marcatori Serie B Girone H

La discontinuità dei regalbutesi ha fatto sì che il ritardo adesso sia considerevole, costringendo i regalbutesi non solo a correre più veloce, ma a sperare che l’Assoporto cada. Diverso è il discorso dei cefaludesi, padroni meritatamente del girone h con sei punti di vantaggio sul Signor Prestito. Ma c’è un dato da non sottovalutare: a Paola, si gioca oggi, Farmacia Paola – Signor Prestito, gara che comunque vada permetterebbe agli uomini di Castellana di allungare, in caso di vittoria, su una delle due concorrenti, se non addirittura su entrambe. Fischio d’inizio fissato per le ore 16, in un clima caldo e difficile da gestire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.