Serie C1, C2, D e C Femminile: ecco i criteri promozione e retrocessione - Futsal News 24
Connettiti con noi

CR Piemonte-VdA

Serie C1, C2, D e C Femminile: ecco i criteri promozione e retrocessione

Pubblicato

su

Ecco l’ufficialità dei criteri promozione e retrocessione per quel che riguarda i campionati regionali di Piemonte e Valle d’Aosta

Il Comitato Regionale ha dunque reso noti i meccanismi di promozione e retrocessione per i campionati di Serie C1, C2 e D maschile, oltreché per la Serie C Femminile in partenza nel fine settimana. Stesso canovaccio per i playoff al maschile, con promozione diretta delle prime classificate e accesso alla postseason per quattro formazioni. Playout presenti solamente in Serie C1, invece, mentre in C2 saranno solamente retrocessioni dirette. Per quel che riguarda la Serie C femminile, in quattro si contenderanno il titolo regionale e l’accesso ai playoff nazionali, dal momento che la composizione minore di dieci unità vieta la promozione diretta nella nascitura Serie B in rosa.

Clicca qui per leggere i criteri

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.