Regionali

Serie C1: L’Atletico Taurinense vuole stupire anche contro il Pasta: l’Avis Isola spera

Da questa sera inizia la quarta giornata di serie C1: la capolista aspetta una delle sorprese di questo incipit di campionato

Da questa sera scatta la quarta giornata del campionato di Serie C1. A godere del turno di riposo sarà il Top Five di mister Zaglio, pausa che è come una manna dal cielo per la squadra torinese che avrà dei giorni in più per provare a recuperare qualche giocatore tra i tanti infortunati in vista del turno infrasettimanale.
Il primo match vedrà impegnate Avis Isola e Aurora Nichelino. Partita importante per la squadra di Tabbia che dovrà necessariamente vincere per restare a contatto con il Pasta. Due su due per ora per la squadra astigiana che vorrà mantenere l’imbattibilità anche se dovrà fare a meno degli squalificati Muscariello e Balladelli. L’avversaria è la classica mina vagante del campionato: l’Aurora Nichelino, squadra completamente rinnovata nell’ultima sessione di mercato ancora a caccia dei primi punti stagionali. Assente per squalifica Maida.
Il secondo match vedrà di fronte Taurus e Castellammonte. La formazione di Lahreche dopo la falsa partenza all’esordio contro il Top Five sembra essersi ritrovata, aggiudicandosi il match casalingo contro la Taurinense ritorna sul parquet dopo aver osservato il turno di riposo. Di fronte troverà un Castellammonte, stravolto nell’ultima sessione di mercato, che ha tanta voglia di rifarsi dopo la sconfitta interna per 5-7 contro l’Avis Isola.
L’ultimo match vedrà la capolista Pasta incontrare l’Atletico Taurinense. Partita che promette scintille dal momento che si affrontano rispettivamente la miglior difesa e il miglior attacco. Percorso netto fino a questo momento per gli uomini di mister Cucinotta che vorranno continuare la striscia positiva anche domani per allungare sulle inseguitrici. Contro troveranno una squadra con la fiducia alle stelle, quell’Atletico Taurinense che sabato scorso ha trovato la prima vittoria contro un decimato Top Five nonostante avesse fatto tanto bene anche nelle prime due partite. Peculiarità della Taurinense partire con il piede giusto e segnare per prima, infatti nelle prime tre gare è sempre andata in vantaggio: il Pasta è avvisato.
Redazione

Published by
Redazione

Recent Posts

La Juve provoca il Napoli: lo scambio per Miretti non piace a Conte

Il calciomercato si sa è attesa, strategia e provocazione: Juve e Napoli si sfidano anche…

4 ore ago

Leoni scartato: l’Inter ha preso il nuovo difensore

Di Giovanni Leoni non si sa bene quale sia il destino, soprattutto con Ademola Lookman…

6 ore ago

Scippo alla Juve: 100 milioni per l’addio

Un affare milionario che oggi riaccende dubbi e tensioni in casa Juve: un'operazione in uscita…

8 ore ago

Salta subito la panchina della big: Mancini in bianconero

Roberto Mancini è ancora alla ricerca di una panchina dopo quasi un anno di riflessione.…

12 ore ago

Juve, l’idea è quella giusta: McKennie porta il nuovo centrocampista

Tra i tanti nomi da piazzare in casa Juventus c'è anche quello di Weston McKennie,…

14 ore ago

Ribaltone Vlahovic, discorso chiuso col Milan

Tra Vlahovic e il Milan il matrimonio non s’ha da fare: affare sfumato, rossoneri costretti…

19 ore ago