Top Five in corto circuito: colpaccio Atletico Taurinense - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Top Five in corto circuito: colpaccio Atletico Taurinense

Pubblicato

su

Al PalaGrugliasco il TopFive cade per 8-5 sotto i colpi di un super Atletico Taurinense che guadagna così la prima vittoria

Secondo blackout stagionale per la formazione di mister Zaglio che regala interamente il primo tempo ad una Taurinense molto cinica a finalizzare tutte le occasioni avute e non riesce a recuperare nella seconda metà di gara. E’ la seconda sconfitta stagionale per il Top Five, partita fortissima nel primo appuntamento stagionale per poi perdersi, complici anche gli infortuni di Gaiani, Olmo, Patti, Cassalia e Assouli. Sono invece i primi tre punti stagionali per la Taurinense che meritatamente strappa la vittoria con una prova di grande forza e spirito di squadra.

CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA DI SERIE C1

Partenza fortissima dei padroni di casa che vanno subito sul doppio vantaggio con la doppietta Seccia. Caccia e Barcelos chiudono il primo tempo sul 4-0, complice anche un errore dal dischetto di Nuzzolese per il Top Five. Nel secondo tempo i torinesi sembrano scendere in campo con il piglio giusto ma questo non basta. Mortara e Giampalmo accorciano le distanze ma dopo pochissimo Terlizzi fa 5-2. Un altro goal di Mortara riaccende le speranze del Top Five ma Pallavidino riallunga di nuovo sul 6-3 il risultato. Le ultime due reti, quelle della sicurezza, le realizza colui che aveva aperto le marcature, Seccia. Validi solo ai fini statistici invece i goal di Tedesco e Nuzzolese per il TopFive e gara che termina con il risultato di 8-5.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.