Top Five, inizio col botto per gli uomini di Max Zaglio contro il Taurus - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Top Five, inizio col botto per gli uomini di Max Zaglio contro il Taurus

Pubblicato

su

All’esordio la squadra del patron Colasanto annichilisce la Taurus ed esce dal Palatucci di Torino con un rotondo 7-2

Che il Top Five avrebbe dato del filo da torcere a chiunque lo si sapeva già da settimane. Una squadra giovane ma anche completata da giocatori di esperienza, un mix che potrebbe rivelarsi davvero interessante. Così è stato nella prima partita del campionato di Serie C1, che la squadra di mister Zaglio ha vinto per 7-2 contro il Taurus ovvero una delle squadre più toste e che aveva chiuso la prima parte della stagione (poi bloccata) al primo posto da imbattuta. Risultato mai in discussione in una partita in cui i giocatori del Top Five hanno anche dimostrato uno stato di forma eccellente.

CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA DI SERIE C1

A sbloccare la partita è Giampalmo che chiude un’ottima ripartenza in due contro uno segnando la rete del 1-0. Il raddoppio arriva con un euro goal di Mortara che realizza di tacco dopo aver ricevuto un’ottima imbucata di Cassalia. Il primo goal degli ospiti arriva su una sbavatura del Top Five, ma questo non fa cambiare l’andamento della partita. Ad arrotondare ulteriormente il risultato è la doppietta di Cassalia, che con due tiri precisi porta sul 4-1 il risultato.

Nella ripresa la Taurus prova più insistentemente il portiere di movimento ma questo non porta i frutti sperati. Giampalmo realizza la sua doppietta personale e fa 5-1. Amela e capitan Orlandi allungano ulteriormente le distanze. Buono solo per le statistiche il goal del 7-2 della Taurus nel finale di gara. Da sottolineare anche la soddisfazione per il capitano dell’Under 19 dei torinesi Guttà, che nel finale di partita ha esordito nella serie C1 piemontese. Una prova di forza che manda un segnale al campionato: il Top Five non è solo un’outsider.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.