Serie C1, Rasero manda in delirio l'Avis Isola: Pasta al tappeto - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Serie C1, Rasero manda in delirio l’Avis Isola: Pasta al tappeto

Pubblicato

su

Nel big match di serie C1 dopo una sfida dalle mille emozioni, una perla del pivot di Tabbia riesce a fermare la capolista Pasta

In una sfida infinita dalle mille emozioni a prevalere è quella negli ultimi secondi di Andrea Rasero che manda in delirio l’Avis Isola. Per 4-3 cade così la capolista Pasta, imbattibile dopo quasi cinque gare, punita da una prodezza del pivot che batte fino a quel momento un insuperabile Costa.

CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA AGGIORNATA DI SERIE C1 PIEMONTE

Muscariello rompe l’equilibrio con una deviazione ravvicinata ma il Pasta risponde subito con il solito sigillo di Antonacci. I torinesi si fanno apprezzare di più nella prima frazione ma Cobuccio risponde sempre presente. A campi invertiti i ragazzi di Tabbia cambiano marcia e decollano le emozioni. Il 3-1 firmato Parauda e da un’autorete di Minchillo è la prova concreta della superiorità dei padroni di casa, ma il Pasta ha la forza mentale e fisica di rialzarsi. Cucinotta da fuori la riapre e Cazzin con un bolide dalla distanza la pareggia: 3-3. Finale concitato con due tiri liberi falliti da Andrea e Alberto Rasero, fino a quando il pivot di Tabbia si mette in proprio e regala tre punti di vitale importanza: c’è anche l’Avis Isola per la promozione in serie B.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.