Skip to content
Futsal News 24

Futsal News 24

  • News
  • Futsal Mercato
  • Eventi
  • FIGC-LND
  • Team Italia
  • Home
  • News
  • Maschile
  • Regionali
  • Serie C1 Piemonte: frenano Futsal Savigliano e Sermig, Centallo capolista in solitaria
  • Regionali

Serie C1 Piemonte: frenano Futsal Savigliano e Sermig, Centallo capolista in solitaria

Redazione 27 Novembre 2023
Foto: Simone Spaduzzi

Foto: Simone Spaduzzi

La compagine rossoblù vince nel posticipo e sale a +2 in classifica sui ragazzi di mister Lupo.

Cambia la classifica nel campionato regionale di Serie C1 piemontese: la penultima giornata del girone d’andata, infatti, porta in dote alcune sorprese. La Futsal Savigliano impatta 3-3 contro la Polisportiva Pasta, medesimo risulto per il Sermig sul campo del Rosta. Ne approfitta il Centallo che, nel posticipo di sabato, espugna per 4-2 il campo del Top Five e vola così in vetta alla classifica.

La Polisportiva Druento di mister Spiga vince per 8-2 in casa del Cus Piemonte Orientale, il Bra regola per 6-0 l’Aurora Nichelino. Bene anche il Taurus, capace di superare per 5-1 il San Remo 72.

Continue Reading

Previous: Serie A2, il resoconto del #Day7: il PGS Avis Isola impatta in Sardegna, sorridono Unicusano Futsal Ternana e Sporting Hornets
Next: Futsalmercato, un’uscita dallo Sporting Sala Consilina: Fetta verso il Benevento

Articoli recenti

  • Lucca alla Juve, così il Napoli dice sì
  • Tragedia in Premier, incidente fatale: morto a 21 anni
  • Spalletti gongola, colpo dalla Serie A: 15 milioni e affare fatto
  • Addio alla Roma, Dybala non ha più dubbi
  • Vlahovic-Milan, l’annuncio a sorpresa: Romano svela tutto
  • Contatti
  • Redazione
  • Privacy Policy
  • Privacy Policy Cookie
  • Network
Copyright 2025 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 - Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.