Serie C1 Piemonte: ok il Pasta, frena il VDL Fiano Plus - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Serie C1 Piemonte: ok il Pasta, frena il VDL Fiano Plus

Pubblicato

su

Non mancano le sorprese nella decima giornata del massimo campionato regionale che adesso ha una nuova capolista solitaria.

Passa agli archivi il #Day10 di Serie C1 piemontese: la Polisportiva Pasta conquista tre punti importantissimi, superando con il punteggio di 6-4 un coriaceo Taurus, a cui non bastano le doppiette di Ternico e Buscemi. Pareggia 3-3, invece, il VDL Fiano Plus contro il Sermig, che ora è a due punti di distacco dalla vetta della classifica.

Tonfo esterno per il Bra, che cade 6-0 sul campo della Buttiglierese, con Izzi sugli scudi e autore di una tripletta, vince 3-0 il Centallo sulla Futsal Savigliano, grazie alle reti di Richichi, Boniello e Lakssir. D’Alessandro e Licciardi regalano i tre punti all’Aurora Nichelino contro il Borgonuovo Settimo, successo esterno dell’Area Calcio Alba Roero in casa Top Five (2-3 il risultato finale).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.