Il Comunicato Ufficiale numero 37 della LND Piemonte Val D’Aosta parla chiaro: confermato il risultato maturato in campo per Taurus-Aurora Nichelino, con il 9-3 della formazione granata.
L’Aurora Nichelino aveva presentato ricorso per presunti tesseramenti irregolari di Manuel Izaguirre e Yassine Hanine, i quali non sarebbero stati regolarmente tesserati per il Taurus in quanto avrebbero militato in campionati stranieri, il primo in Marocco e il secondo in Perù o in Cile. Il Giudice Sportivo Territoriale ha però verificato, tramite l’ufficio tesseramenti del Comitato Regionale, che i due calcettisti risultano regolarmente tesserati per il Taurus per la stagione in corso. Inoltre, non è sua competenza verificare e giudicare la veridicità delle
dichiarazioni rese in sede di tesseramento in relazione alla precedente militanza in campionati esteri. Pertanto, vista anche l’assenza di documenti che possano avvallare quella tesi, il Giudice Sportivo Territoriale ha respinto il reclamo, omologando il 9-3 a favore del Taurus.
Possibile scambio praticamente confermato, Juventus e Napoli hanno l'accordo. Manca solo un dettaglio importante e…
Una tragedia improvvisa ha colpito il calcio inglese lasciando sotto shock tifosi, addetti ai lavori…
La Juventus di Spalletti ha già in mente il prossimo colpo sul mercato: affare da…
Paura per l'attaccante argentino della Roma. Paulo Dybala è stato convinto dalla squadra, il motivo…
Dusan Vlahovic continua a far parlare tanto di sé, dimostrandosi a dir poco interessante in…
Arriva la conferma da Fabrizio Romano: la Roma ad un passo dal nuovo bomber. Mister…