Serie C1 Piemonte, respinto il ricorso dell'Aurora Nichelino - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Serie C1 Piemonte, respinto il ricorso dell’Aurora Nichelino

Pubblicato

su

Il Giudice Sportivo Territoriale ha omologato il 9-3 con cui il Taurus aveva avuto la meglio sui gialloblù.

Il Comunicato Ufficiale numero 37 della LND Piemonte Val D’Aosta parla chiaro: confermato il risultato maturato in campo per Taurus-Aurora Nichelino, con il 9-3 della formazione granata.

L’Aurora Nichelino aveva presentato ricorso per presunti tesseramenti irregolari di Manuel Izaguirre e Yassine Hanine, i quali non sarebbero stati regolarmente tesserati per il Taurus in quanto avrebbero militato in campionati stranieri, il primo in Marocco e il secondo in Perù o in Cile. Il Giudice Sportivo Territoriale ha però verificato, tramite l’ufficio tesseramenti del Comitato Regionale, che i due calcettisti risultano regolarmente tesserati per il Taurus per la stagione in corso. Inoltre, non è sua competenza verificare e giudicare la veridicità delle
dichiarazioni rese in sede di tesseramento in relazione alla precedente militanza in campionati esteri. Pertanto, vista anche l’assenza di documenti che possano avvallare quella tesi, il Giudice Sportivo Territoriale ha respinto il reclamo, omologando il 9-3 a favore del Taurus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.