Serie C1 Piemonte, VDL Fiano Plus forza 9! Vincono anche Savigliano, Centallo, Pasta e Nichelino - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Serie C1 Piemonte, VDL Fiano Plus forza 9! Vincono anche Savigliano, Centallo, Pasta e Nichelino

Pubblicato

su

Gol ed equilibrio nella prima giornata del massimo campionato regionale; l’unico pareggio di giornata arriva dalla sfida tra Top Five e Bra.

Se il buongiorno si vede dal mattino, allora questa serie C1 ci regalerà emozioni e sorprese praticamente ogni week-end. La prima giornata del massimo campionato regionale piemontese va in archivio con cinque vittorie, tra cui una ottenuta fuori casa, e un solo segno “x”.

Parte alla grande il Val D’Lans Fiano Plus di mister Gotta, che bagna il suo esordio sulla panchina rossoblù con un rotondo 9-2 sul Taurus, rimontando il gol di svantaggio subito nei primissimi secondi di gioco. Successo importante anche per il Centallo che davanti al pubblico amico regola per 5-3 il Sermig.

Inizia la propria stagione con un sorriso la Futsal Savigliano che contro il Borgonuovo Settimo va avanti 3-1, si fa rimontare fino al 3-3 e poi segna il gol che vale tre punti con Emanuele Silvestri, a poco più di due minuti dalla sirena finale.

L’equilibrio regna anche tra Buttiglierese e Polisportiva Pasta, con gli ospiti che conquistano il bottino pieno con il risultato di 2-1, grazie alle reti di Portera e Minchillo. Bene l’Aurora Nichelino, che si impone per 6-3 sull’Alba Calcio Roero con la doppietta di D’Alessandro e le reti di Minneci, Golè, Surace e Canavese.

Finisce in parità, infine, la sfida tra Bra e Top Five, con Cantone che realizza l’1-1 a trenta secondi dalla fine del match, rispondendo così alla rete di Stefano Vaccaro.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.