Se il buongiorno si vede dal mattino, allora questa serie C1 ci regalerà emozioni e sorprese praticamente ogni week-end. La prima giornata del massimo campionato regionale piemontese va in archivio con cinque vittorie, tra cui una ottenuta fuori casa, e un solo segno “x”.
Parte alla grande il Val D’Lans Fiano Plus di mister Gotta, che bagna il suo esordio sulla panchina rossoblù con un rotondo 9-2 sul Taurus, rimontando il gol di svantaggio subito nei primissimi secondi di gioco. Successo importante anche per il Centallo che davanti al pubblico amico regola per 5-3 il Sermig.
Inizia la propria stagione con un sorriso la Futsal Savigliano che contro il Borgonuovo Settimo va avanti 3-1, si fa rimontare fino al 3-3 e poi segna il gol che vale tre punti con Emanuele Silvestri, a poco più di due minuti dalla sirena finale.
L’equilibrio regna anche tra Buttiglierese e Polisportiva Pasta, con gli ospiti che conquistano il bottino pieno con il risultato di 2-1, grazie alle reti di Portera e Minchillo. Bene l’Aurora Nichelino, che si impone per 6-3 sull’Alba Calcio Roero con la doppietta di D’Alessandro e le reti di Minneci, Golè, Surace e Canavese.
Finisce in parità, infine, la sfida tra Bra e Top Five, con Cantone che realizza l’1-1 a trenta secondi dalla fine del match, rispondendo così alla rete di Stefano Vaccaro.
Possibile scambio praticamente confermato, Juventus e Napoli hanno l'accordo. Manca solo un dettaglio importante e…
Una tragedia improvvisa ha colpito il calcio inglese lasciando sotto shock tifosi, addetti ai lavori…
La Juventus di Spalletti ha già in mente il prossimo colpo sul mercato: affare da…
Paura per l'attaccante argentino della Roma. Paulo Dybala è stato convinto dalla squadra, il motivo…
Dusan Vlahovic continua a far parlare tanto di sé, dimostrandosi a dir poco interessante in…
Arriva la conferma da Fabrizio Romano: la Roma ad un passo dal nuovo bomber. Mister…