Serie C2, in casa Pro Vercelli arriva Nabil Salheddine - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Serie C2, in casa Pro Vercelli arriva Nabil Salheddine

Pubblicato

su

Classe ’83, marocchino come i già presenti Bouchareb e Agbi, Nabil Salheddine è il nuovo acquisto della società allenata da Luca Granziero, a caccia della salvezza nel Girone A di Serie C2

La Pro Vercelli C5 non sta con le mani in mano e, vista la scarsa lunghezza di una rosa che perde pezzi per problemi fisici e lavorativi, si mette in moto per trovare nuovi validi elementi per raggiungere la salvezza. E’ in quest’ottica che si inserisce Nabil Salheddine, 34enne marocchino proveniente dal Città di Vercelli, arruolato dai bianconeri nella giornata di ieri, in cui, peraltro, il giocatore ha anche sostenuto il primo allenamento con la sua nuova squadra. «Sono arrivato alla Pro Vercelli per fare bene e divertirmi – dice Nabil – perchè senza divertirsi non si riesce a conseguire nessun risultato. E’ chiaro, comunque, che la salvezza è la nostra priorità e il nostro obiettivo e faremo di tutto per raggiungerlo quanto prima». Nabil verrà convocato già per la gara di lunedì contro il Sermig, un match proibitivo che potrebbe nascondere, però, sempre qualche sorpresa.

Clicca qui per programma gare, classifica e classifica marcatori Serie C2 Girone A

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.