Serie C2, così il primo turno dei playoff - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Serie C2, così il primo turno dei playoff

Pubblicato

su

Prosegue senza sosta il programma della Serie C2 con l’inizio dei playoff: è il Città di Vercelli ad accedere al secondo turno

A una settima dal termine di un incredibile stagione regolare, la Serie C2 torna subito protagonista con l’inizio del cammino playoff. Un cammino che rischia di essere breve come non mai vista l’unica gara in programma nel primo turno. Se nel Girone B, infatti, il Monferrato Mongardino ha conquistato la facoltà di evitare gli spareggi promozione e spera ora in buone notizie dalla Serie B per festeggiare senza più dover giocare, nel Girone A la sfida tra Città di Vercelli e CUS Piemonte Orientale doveva definire l’avversaria nella seconda fase della Don Bosco Caselle. A trionfare è stato il fattore campo, con i vercellesi che si sono imposti 4-0 grazie alle reti di Ottavi, Carpo, Borgia e Arcudi.

PRIMO TURNO PLAYOFF
GIRONE A
Città di Vercelli-CUS Piemonte Orientale 4-0

SECONDO TURNO PLAYOFF – Lunedì 29 aprile
GIRONE A
Don Bosco Caselle-Città di Vercelli

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.