Serie C2 e D, confermate le partite in programma stasera - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Serie C2 e D, confermate le partite in programma stasera

Pubblicato

su

Confermate in blocco le gare in programma questa sera nei campionati regionali di Serie C2 e Serie D, solo un paio i rinvii già annunciati

Sarà una serata con pochissime defezioni quella che si preannuncia in Serie C2 e in Serie D. Dal Comitato Regionale non sono infatti arrivate notizie di sospensione totale dell’attività, ma esclusivamente il rinvio di un paio di partite. Nel Girone B di Serie C2 saranno Villarbasse e Lenci Poirino a riposare forzatamente, mentre nel Girone A di Serie D toccherà a Ceres e Grosso concedersi un lunedì lontano dai campi. Tutte le altre sfide restano in programma, anche quelle su campi all’aperto che verranno logicamente valutati sul momento dai direttori di gara. Dunque il weekend innevato del territorio piemontese e valdostano si chiuderà senza troppi scossoni, dopo che a livello giovanile era saltata la sfida tra Globo e Orange Futsal Asti (Playoff Giovanissimi, si recupera martedì 6 marzo) e nella Serie C femminile la gara tra FianoPlus e Real Canavese. Diverso il caso nel Trofeo Allievi: la cancellazione di tutti i treni in direzione Fossano ha impedito alla Lisondria il trasferimento per la gara di ieri sera contro la Rhibo, vedremo se il Giudice Sportivo assegnerà la vittoria a tavolino o disporrà la ripetizione della gara.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.