Serie C2 Girone A: Militello da fenomeno, il Dorina rifiorisce - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Serie C2 Girone A: Militello da fenomeno, il Dorina rifiorisce

Pubblicato

su

Un Militello versione top player e il miglior Dorina della stagione stendono l’Eporedia e riaprono completamente i giochi per la vetta e per i playoff del Girone A di Serie C2

Ci voleva tutto l’estro e il talento di Davide Militello per restituire un pizzico di brio a un Girone A di Serie C2 che sembrava oramai indirizzato verso il dominio del binomio EporediaSermig. E invece il Dorina ha ritrovato clamorosamente se stesso quasi al culmine di un campionato vissuto con totale discontinuità di rendimento, schiantando senza possibilità d’appello gli arancioni di Beppe Vassallo che ora vedono alle spalle avvicinarsi i ragazzi di Mauro Cornelj, in attesa della supersfida di lunedì prossimo che potrebbe indirizzare la promozione diretta in maniera definitiva. La sconfitta della capolista riporta in auge le ambizioni anche di Valtournenche, CUS Piemonte Orientale e Città di Vercelli, insieme alla Pro Casalborgone tutte sempre in ballo per agganciare la postseason. Nessuna buona nuova invece in chiave salvezza, il nuovo Sportiamo di Tony Danna e la Pro Vercelli attendono lo scontro diretto per chiarire il proprio destino.

Clicca qui per classifica e classifica marcatori

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.