Serie C2 Girone B: Bardonecchia, Bra e Orbassano in rampa di lancio - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Serie C2 Girone B: Bardonecchia, Bra e Orbassano in rampa di lancio

Pubblicato

su

Verdetti primari ormai vicini nel Girone B di Serie C2 che nella diciassettesima giornata ha consolidato le posizioni da playoff di Bardonecchia, Bra e Sporting Orbassano

Il prossimo lunedì sarà senza dubbio particolare per il Girone B di Serie C2: con buona probabilità infatti l’Orange Futsal Asti potrebbe chiudere anche aritmeticamente i giochi per la promozione in C1, così come per l’Audace Boschese sarà mesto ritorno in Serie D dopo una stagione travagliata quanto deludente. L’ultimo mese di stagione regolare porrà dunque la sua attenzione esclusivamente sulla ricerca dei playoff e, in questo senso, l’ultima giornata ha lanciato definitivamente in orbita Bardonecchia, Bra e Sporting Orbassano. Se i valsusini di Marino e i cuneesi di Bertello erano tra le compagini più accreditate per un ruolo da protagoniste, non altrettanto si può dire per la neopromossa Sporting Orbassano, vera rivelazione della stagione sulle ali del capocannoniere Costanza. Il successo di lunedì sul Pasta sa di certificazione assoluta per i ragazzi di Modenese e, viceversa, di resa definitiva per i gialloblù che da Carlone a Berardi non hanno di fatto mai trovato un ritmo convincente per poter ambire all’alta classifica. Chi invece sta tentando di assicurarsi un posto playoff è l’Aurora Nichelino, tornata finalmente a quel successo che le mancava addirittura da novembre. Il distacco di dieci punti dalle seconde non permette di abbassare però la guardia, perché se il ritardo dovesse rimanere tale ogni speranza verrebbe annullata dall’aritmetica. Motivo per cui anche la Lenci Poirino, in attesa del recupero contro il Villarbasse, dovrà innestare le marce alte per agganciare una postseason che sarebbe risultato straordinario.

Clicca qui per classifica e classifica marcatori

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.