Serie C2 Piemonte, oggi si rigioca Don Bosco Caselle-Polisportiva Druento - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Serie C2 Piemonte, oggi si rigioca Don Bosco Caselle-Polisportiva Druento

Pubblicato

su

La partita era stata annullata per errore tecnico dell’arbitro, calcio d’inizio in programma alle ore 21.30 al PalaDruento.

Dopo un lunedì di riposo per entrambi i gironi del campionato regionale di Serie C2, oggi si torna in campo per il re-match della sfida tra Don Bosco Caselle e Polisportiva Druento, inizialmente terminata 7-4 e da rigiocare dopo l’accoglimento del ricorso del sodalizio biancorosso per errore tecnico del direttore di gara.

In casa Polisportiva Druento è mister Spiga a presentare l’incontro di stasera: “Affrontiamo quella che, secondo me, è la squadra migliore del campionato. Sarà una sfida difficilissima, ma i ragazzi vogliono cambiare il trend delle ultime settimane. Abbiamo avuto modo di giocare in amichevole contro il San Remo 72 e segnali positivi ne ho colti, soprattutto sotto l’aspetto della realizzazione verso la porta avversaria, dobbiamo continuare così.”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.