Serie C2 Piemonte VDA, ecco i match della settima giornata. - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Serie C2 Piemonte VDA, ecco i match della settima giornata.

Pubblicato

su

Tutte le squadre dei due raggruppamenti sono pronte a scendere in campo per un lunedì che promette gol e spettacolo.

La Serie C2 piemontese e valdostana si prepara a vivere un lunedì ricco di grandi sfide: si parte dal girone A, dove la capolista Cus Piemonte Orientale gioca sul campo del Saint Pierre. Il Futsal Club Santhià ospita il Turricola Terruggia, la Polisportiva Druento attende la Pro Vercelli C5. Interessante la sfida Fonta-Atletico Taurinense, il Real Scorpion se la vedrà con il Don Bosco Caselle. Chiude il programma Venaria Reale-Valtournenche.

Nel girone B lo Sporting Orbassano sfida, davanti ai propri tifosi, la Gear Futsal Fucsia. Il Rosta è di scena sul campo dell’Academy Torino Futsal, l’Europa Bevingros gioca in trasferta contro il Futsal Busca. Ostacolo Lenci Poirino per il Santa Rita, chiudono il programma San Remo 72-Onnisport Club e Bardonecchia-Albese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.