Serie C2 Piemonte VDA, il monday night promette gol e spettacolo - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Serie C2 Piemonte VDA, il monday night promette gol e spettacolo

Pubblicato

su

L’Atletico Taurinense attende il Venaria, l’Europa Bevingros ospita la Polisportiva Bardonecchia. Occhi puntati anche su San Remo 72-Sporting Orbassano.

Tornano in campo le ventiquattro squadre che compongono i due gironi di serie C2 piemontese e valdostano per un lunedì ricco di emozioni. Nel girone A il Real Scorpion si reca in Val D’Aosta per la sfida al Valtournenche, mentre c’è la Polisportiva Druento di mister Spiga sul percorso del Cus Piemonte Orientale. Sfida insidiosa anche per l’altra capolista, l’Atletico Taurinense, che se la vedrà con il Venaria Reale che in classifica insegue a tre punti di distanza. Il Don Bosco Caselle ospita il Futsal Club Santhià, il Fonta cerca i primi punti stagionali nel match contro il Saint Pierre. Chiude il programma Turricola Terruggia-Pro Vercelli C5.

GIRONE B – La capolista Europa Bevingros attende la Polisportiva Bardonecchia nel big match del raggruppamento. Il Rosta sfida in trasferta il Lenci Poirino, il San Remo 72 ospita davanti ai propri tifosi lo Sporting Orbassano. L’Academy Torino va a caccia del primo successo stagionale sul campo della Gear Futsal Fucsia, l’Albese vuole i tre punti nella gara interna contro il Santa Rita Futsal. Cerca continuità, infine, il Futsal Busca che dopo il successo di una settimana fa cerca il bis a Nichelino sul parquet dell’Onnisport Club.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.