Serie C2 Piemonte VDA: nona sinfonia per il Cus Piemonte Orientale, prove di fuga per il Rosta - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Serie C2 Piemonte VDA: nona sinfonia per il Cus Piemonte Orientale, prove di fuga per il Rosta

Pubblicato

su

Le due capolista dei rispettivi raggruppamenti fanno la voce grossa nella nona giornata di campionato, creando un primo solco in classifica.

Il #Day9 nella Serie C2 piemontese e valdostana va in archivio con delle conferme importanti: nel girone A il Cus Piemonte Orientale vince 5-4 in casa del Don Bosco Caselle, grazie alle reti di Salinitro, Vacchi, Bono e alla doppietta di Conte. Alle sue spalle la Polisportiva Druento continua nel suo momento d’oro, imponendosi 3-1 a Grugliasco contro il Venaria con doppietta di Cirillo e rete di Allovio. Il Real Scorpion fa suo il big-match contro l’Atletico Taurinense (5-3 il finale), ok anche Futsal Club Santhià, Saint Pierre (doppietta di Serino nel 3-1 al Valtorunenche) e Turricola Terruggia, che espugna il campo del Fonta con il punteggio di 6-4.

Nel girone B allungo in classifica del Rosta, che vince in casa del Santa Rita Futsal e approfitta del pareggio tra Sporting Orbassano e Europa Bevingros per andare sul +5. Frena il Bardonecchia, che pareggia 3-3 con l’Onnisport Club e viene raggiunto al quarto posto dal San Remo 72 che si impone 4-3 sul Lenci Poirino. In chiave salvezza conquista tre punti d’oro il Busca (6-5 all’Academy Torino), pareggio scoppiettante, infine, tra Albese e Gear Fucsia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.