Serie C2 Piemonte VDA, squadre in campo per il Monday Night - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Serie C2 Piemonte VDA, squadre in campo per il Monday Night

Pubblicato

su

Solito lunedì ricco di match scoppiettanti: spiccano Cus Piemonte Orientale-Futsal Club Santhià e Rosta-Bardonecchia.

Promette gol, spettacolo ed emozioni la sesta giornata del campionato di serie C2 piemontese e valdostano: nel girone A la capolista Cus Piemonte Orientale è impegnata nel big-match contro il Futsal Club Santhià, il Real Scorpion sarà di scena sul campo della Pro Vercelli C5. Il Don Bosco Caselle ospita il Fonta, la Polisportiva Druento di mister Spiga giocherà in Val D’Aosta contro il Valtournenche. Chiudono il programma Atletico Taurinense-Saint Pierre e Turricola Terruggia-Venaria Reale.

Nel girone B testa-coda tra Europa Bevingros e Academy Torino. La seconda in classifica, il Rosta, ospita la quarta, la Polisportiva Bardonecchia, mentre lo Sporting Orbassano gioca in casa dell’Onnisport Club. Il Santa Rita Futsal cerca continuità nella sfida al Gear Fucsia Nizza, il Lenci Poirino attende il Futsal Busca. San Remo 72, infine, in campo in trasferta contro l’Albese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.