Serie C2 Piemonte VDA, tre squadre volano a punteggio pieno - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Serie C2 Piemonte VDA, tre squadre volano a punteggio pieno

Pubblicato

su

L’Atletico Taurinense bloccato sul pareggio dal Venaria Reale, impattano anche Don Bosco Caselle e Futsal Club Santhià, vince di misura lo Sporting Orbassano.

Il lunedì di futsal nella serie C2 piemontese e valdostana non ha tradito le aspettative, regalando gol, sorprese e spettacolo. Nel girone A le capolista sono due: il Cus Piemonte Orientale, capace di imporsi in casa per 5-4 su una coriacea Polisportiva Druento, e il Real Scorpion che torna da Valtournenche con tre punti, grazie al 4-1 finale. Primo mezzo passo falso per l’Atletico Taurinense, che non va oltre il 5-5 con il Venaria Reale; segno “x” ed equilibio anche tra Don Bosco Caselle e Futsal Club Santhià, mentre davanti ai propri tifosi fa festa il Fonta che trova il primo successo stagionale nel 5-4 al Saint Pierre. Chiude il programma la vittoria interna per 7-5 del Turricola Terruggia sulla Pro Vercelli C5.

GIRONE B – L’Europa Bevingros è in fuga: il 5-3 interno sulla Polisportiva Bardonecchia proietta gli alessandrini a +4 sulle più dirette inseguitrici. Lo Sporting Orbassano passa di misura in casa del San Remo 72 grazie ad un gol di Troilo a cinque minuti dalla sirena finale, l’Academy Rosta impatta per 3-3 sul campo del Lenci Poirino. Il Santa Rita Futsal vince 7-6 in trasferta, contro l’Albese, il Gear Futsal Fucsia va valere il fattore campo e supera 6-4 l’Academy Torino Futsal. Infine, pareggio pirotecnico per 6-6 tra Onnisport Club e Futsal Busca.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.