Serie C2 Piemonte VDA, vincono le capolista Cuspo e Rosta - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

Serie C2 Piemonte VDA, vincono le capolista Cuspo e Rosta

Pubblicato

su

Il lunedì di campionato sorride alle due prime della classe che aumentano il proprio vantaggio in classifica, sesta vittoria consecutiva per il Druento.

La decima giornata del campionato regionale di Serie C2 piemontese e valdostano va in archivio: nel girone A il Cus Piemonte Orientale fa dieci su dieci e supera 6-4 l’ostico Atletico Taurinense. Sesto successo consecutivo per la Polisportiva Druento, che in classifica insegue con sei punti di distacco: le doppiette di Cirillo, Allovio e Landra e il gol di Punginelli valgono il 7-4 al Futsal Club Santhià. Tre punti dal valore specifico elevato per il Venaria, capace di superare 4-3 il Real Scorpion, sorridono anche Turricola Terruggia e Pro Vercelli C5. Pirotecnico 7-7, infine, in Valtournenche-Fonta.

Nel girone B il Rosta fa suo il big-match: secco 4-0 allo Sporting Orbassano e primato consolidato. Il San Remo 72 espugna il campo dell’Europa Bevingros, il Futsal Busca vince 6-2 contro la Polisportiva Bardonecchia. Pareggio ricco di gol tra Lenci Poirino e Albese, cade ancora il Santa Rita Futsal, sconfitto dall’Academy Torino, che conquista così la sua prima vittoria in stagione. Tre punti anche per il Gear Fucsia che, davanti ai propri tifosi, si impone per 8-6 sull’Onnisport Club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.