Serie D, dalla Coppa al campionato - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia Regionali

Serie D, dalla Coppa al campionato

Pubblicato

su

Ha preso il anche l’ultima categoria in ordine di importanza con le gare di Coppa, ovvero la quella Serie D che ha ufficializzato anche i suoi gironi di campionato

Serata di Coppa Piemonte e Valle d’Aosta nella Serie D che ha aperto i suoi battenti con le prime gare ufficiali che hanno messo in copertina il Santa Rita di Andrea Guglielmo e i nuovi arrivati della Giovanile Centallo. Primi tre punti anche per il Pinerolo di un super Creunto, mentre il Ceres viene frenato dall’Orizzonti United. Intanto, però, il Comitato Regionale ha ufficializzato i gironi di campionato che saranno due: il girone A composto da undici formazioni (ATLETICO TAURINENSE – CALCIO A CINQUE GROSSO – CERES CALCIO A 5 – FM INTERNAZIONALE – JUNIOR SPORT CLUB SALASSA – KL PERTUSA – LA CHIVASSO – LIBERTAS CITTA DI AOSTA – ORIZZONTI UNITED – SAN REMO 72 SRL – VECCHIA BORGO C5) e il B composto da dodici unità (BUTTIGLIERESE 95 – FC SANTA RITA CALCIO A 5 – FOOTBALL CLUB SAVIGLIANO – GEM TARANTASCA – GIOVANILE CENTALLO 2006 – MONFERRATO CALCIO A 5 – MONFORTE BAROLO BOYS – MONGARDINO FUTSAL CLUB – PANCALIERICASTAGNOLE – PINEROLO CALCIO A 5 – PINO CALCIO SRL – SALICE). Campionato che inizierà a fine mese lasciando ancora per un paio di settimane spazio esclusivo alla Coppa.

Risultati Coppa Serie D

Girone A

Orizzonti-Ceres  2-2

Riposa: Grosso

Girone B

Santa Rita-Monferrato  8-3

KL Pertusa-Pinerolo  2-5

Girone C

Giovanile Centallo-Gem Tarantasca  7-2

Riposa: Salice

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.